Ranocchia Cagliari, non si ripete l'affare con la Juve. E' ad un passo dal Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ranocchia Cagliari, non si ripete l’affare con la Juve. E’ ad un passo dal Monza

Pubblicato

su

Uno degli obbiettivi fissati sul taccuino di Capozucca si accasa in Brianza. Adriano Galliani beffa la concorrenza

Arrivare per primi, nel calciomercato estivo, conta poco e niente. Lo sa bene Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il quale si è visto sfilare da sotto al naso il gioiellino della Juventus.

Oggi Tuttosport, giornale vicino alle vicende della Vecchia Signora, riporta che Filippo Ranocchia sia ad un passo dal trasferimento al Monza di Berlusconi. Il classe 2001, dopo il rinnovo delle scorse settimane, andrà in prestito con diritto di riscatto ai biancorossi allenati da mister Stroppa. La Juve si riserva un controriscatto sul giocatore. Per lui le visite mediche nella giornata di domani, da quanto si apprende nel sito di Gianluca di Marzio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.