Ranocchia Cagliari, il giocatore piace ma la trattativa è difficile: le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ranocchia Cagliari, il giocatore piace ma la trattativa è difficile: le motivazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari osserva con estremo interesse il centrocampista Filippo Ranocchia: la trattativa è tuttavia difficile. Ecco il perché

Il Cagliari cerca un nuovo centrocampista in questa sessione di calciomercato. La squadra rossoblù potrebbe aver messo nel mirino. Filippo Ranocchia? L’interesse c’è, come confermato dal Corriere dello Sport. Tuttavia, la trattativa è decisamente difficile. Il motivo è il Palermo. La squadra rosanero sarebbe vicinissima al centrocampista di proprietà della Juventus (attualmente in prestito all’Empoli). Il giocatore farà rientro alla base per poi passare a titolo definitivo nella squadra siciliana per 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.