Ranocchia Cagliari, il centrocampista della Juve piace anche alla Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia Cagliari, il centrocampista della Juve piace anche alla Sampdoria

Pubblicato

su

Rischia di sfumare la pista che porta a Filippo Ranocchia, nome emerso nelle trattative per Nandez

Filippo Ranocchia si allontana da Cagliari. Nelle ultime ore la Sampdoria, dopo aver ricevuto un secco no per Fagioli, ha deciso di puntare forte sul centrocampista della Juventus, reduce dall’annata in prestito a Vicenza. La sua è stata una stagione di alto livello con 30 presenze, un goal fatto e tre assist forniti.

Il centrocampista, cresciuto tra i settori giovanili della stessa Juve e del Perugia, era considerato una buona pedina di scambio dai piemontesi. La Vecchia Signora aveva tutta l’intenzione di inserirlo nella trattativa per arrivare a Nahitan Nandez, così da avere uno sconto. Ora, come riportato da Gianluca Di Marzio, la situazione rischia di complicarsi per entrambe le squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.