Ranieri: «Vi dico cosa penso circa Hatzidiakos e Wieteska» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Vi dico cosa penso circa Hatzidiakos e Wieteska»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dei due centrali difesa Hatzidiakos e Wieteska

In vista della sfida contro il Sassuolo ha parlato con i media Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari. L’esperto tecnico capitolino ha parlato in conferenza stampa dei due centrali difesa arrivati durante il calciomercato estivo, Pantelis Hatzidiakos e Mateusz Wieteska. Le sue parole:

HATZIDIAKOS E WIETESKA – «Il cambio di Hatzidiakos era perchè aveva perso la serenità. Lui e Wieteska sono come Skrianiar e Andersen alla Sampdoria, all’inizio non avevano giocato. In Italia i centrali devono imparare bene la tattica. In Grecia-Francia è stato tra i migliori, ma sono loro sono due ottimi giocatori e si inseriranno. Aspettarli? Quando li vedrò bene negli allenamenti li arruolerò, gli altri due difensori ora mi danno più sicurezza».

LEGGI AL CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.