Ranieri, svelato il retroscena: poteva tornare al Cagliari già dopo l’avventura di Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri, svelato il retroscena: poteva tornare al Cagliari già dopo l’avventura di Napoli

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre Brescia: le dichiarazioni dell’allenatore

Ha parlato Claudio Ranieri in conferenza stampa. Nell’antivigilia che conduce all’incontro col Brescia, il tecnico del Cagliari ha affrontato vari tempi davanti alla stampa. Fra questi c’è un retroscena su un suo possibile ritorno in Sardegna immediatamente dopo l’avventura con il Napoli. Ecco le dichiarazioni di Ranieri, legate all’ex proprietario rossoblù, Massimo Cellino: «Cellino? Subito dopo il Napoli potevo tornare, lo ringraziai ma dissi di no». Cellino aveva prelevato il Cagliari nel 1992 dai fratelli Orrù, proprio nell’estate del 1992, anno in cui Ranieri terminò l’avventura di una sola stagione con i partenopei. Il tecnico di Testaccio passò alla Fiorentina, dove restò fino al 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.