Ranieri sulle 700 panchine: «Le conterò, quando avrò smesso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri sulle 700 panchine: «Le conterò, quando avrò smesso»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha tagliato il traguardo delle 700 panchine nel calcio italiano nel match di ieri

La partita pareggiata ieri dal Cagliari presso lo stadio San Nicola di Bari ha rappresentato un traguardo importante per l’allenatore della formazione sarda. Claudio Ranieri ha raggiunto le 700 panchine nel calcio italiano – come riportato da La Gazzetta dello Sport – tra Vigor Lamezia, Campania Puteolana, Cagliari, Napoli, Fiorentina, Parma, Juventus, Roma e Sampdoria (a cui andrebbero sommate le panchine collezionate in Ligue 1, Ligue 2, Premier League e La Liga). Incalzato a riguardo il tecnico di Testaccio ha risposto con la sua solità ironia, queste le sue parole: «Le conterò, quando avrò smesso».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.