Ranieri sul Verona: «Le insidie possono arrivare da questo giocatore!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri sul Verona: «Le insidie possono arrivare da questo giocatore!»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in vista della partita contro l’Hellas Verona accennando ad un giocatore di Marco Baroni

Nella mattinata odierna ha rilasciato diverse dichiarazioni il tecnico dei sardi Claudio Ranieri, tutto ciò nella consueta conferenza stampa dell’antivigilia. Presentando la gara contro l’Hellas Verona l’allenatore del Cagliari ha riferito quale giocatore lo preoccupa in misura maggiore tra quelli nell’organico di Marco Baroni. Le sue parole:

VERONA «Le insidie sono Djuric, punto di riferimento davanti per loro, lo cercano con la palla lunga e poi si inseriscono alle sue spalle. Nelle ultime gare ha fatto ottime prestazioni. A Udine perdeva 2-0 e poi ha recuperato finendo la gara 3-3. Baroni si è trovato ad allenare una squadra con la difesa a 3 ma poi ha cambiato mettendoli a 4 cambiando tutto».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.