Ranieri sul ritorno di Nainggolan: «E' prematuro parlarne» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri sul ritorno di Nainggolan: «E’ prematuro parlarne»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Cagliari, ha detto la sua opinione sul possibile ritorno in Sardegna di Nainggolan

Uno dei temi del momento di casa Cagliari è quello del possibile (nuovo) ritorno in Sardegna del centrocampista belga Radja Nainggolan. La finestra invernale di calciomercato è appena iniziata e quindi è presto per dare una sentenza a riguardo. Alcuni indizi li ha dati il nuovo tecnico dei sardi, Claudio Ranieri, il quale nella conferenza stampa di presentazione all’arrivo nell’isola ha dichiarato quanto segue circa l’ex mezzala di Roma, Inter e Royal Antwerp: «L’agente spinge per tornare, però è prematuro parlarne»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.