Ranieri sul mercato: «Ho bisogno di guerrieri, cerco questo tipo di giocatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranieri sul mercato: «Ho bisogno di guerrieri, cerco questo tipo di giocatore»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Cagliari, ha delineato il tipo di giocatore di cui necessita dal mercato invernale

L’apertura della finestra invernale di trattativa ha scatenato delle voci latenti che non aspettavano altro per poter risalire la china delle testate italiane. Il nuovo allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha definito il profilo di giocatore di cui ha bisogno per provare a guidare l’assalto alla serie A. Questa la sua dichiarazione sul calciomercato:

«Sapete benissimo che ogni giocatore rende in maniera diversa a seconda del tecnico. Io voglio conoscere bene la squadra che ho a disposizione, prima di poter scegliere e dire questo sì o questo no. Voglio giocatori che vogliono stare qua. Se c’è chi mi dice “non me la sento” allora lo accompagno. Ho bisogno di guerrieri, cerco questo tipo di giocatore. E’ ancora tutto prematuro, abbiamo un mese a disposizione, non dobbiamo sbagliare i colpi, questa è la cosa più importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.