Ranieri su Carboni: «Mi è piaciuto, è intelligente e guarda sempre in avanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Carboni: «Mi è piaciuto, è intelligente e guarda sempre in avanti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa ha speso delle belle parole per il giovane Michele Carboni

Quest’oggi è andata in scena la conferenza stampo di rito a due giorni dalla partita della 24a giornata del campionato di serie B tra Cagliari e Benevento. E’ intervenuto il tecnico Claudio Ranieri per presentare la sfida e non solo, date le belle parole spese circa il giovane mediano della primavera Michele Carboni (Classe 04′). Queste le sue parole a riguardo:

«Carboni è un ragazzo che porterò in ritiro, in Primavera mi è piaciuto, è molto intelligente giocando a due tocchi, guarda sempre in avanti ed un ragazzo su cui conto sul prossimo futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.