Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Makoumbou: «Regista? Può fare quel ruolo, deve solo giocare con meno tocchi»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato anche di Antoine Makoumbou nelle vesti di regista nella conferenza stampa odierna

Claudo Ranieri, allantore del Cagliari, ha risposto a diversi interrogativi circa la propria rosa nella conferenza stampa di rito in vista della sfida contro la Spal alla Unipol Domus. Nello specifico ha detto la sua circa il posizionamento di Antoine Makoumbou nel ruolo di regista/centrale di centrocampo. Queste le sue parole:

«Makoumbou regista? Antoine può fare quel ruolo, deve solo giocare con meno tocchi, 1 o 2. E’ bravo nel recupero e nel posizionarsi sulle diagonali. Per ora lo vedo come la migliore soluzione»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.