Ranieri su Makoumbou: «E’ più una mezz’ala ma devo fare di necessità virtù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Makoumbou: «E’ più una mezz’ala ma devo fare di necessità virtù»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato anche di Antoine Makoumbou nella conferenza stampa di rito pre partenza

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa alcuni singoli componenti della rosa dei sardi nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida contro il Cittadella, valida per la 21a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Un giocatore sul quale è stato interrogato è il centrocampista franco-congolese Antoine Makoumbou. Queste le parole del tecnico romano: «E’ più una mezz’ala a tutto campo ma devo fare di necessità virtù e fare ciò che non è nelle loro caratteristiche e corde»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.