Ranieri su Di Pardo: «Dall’inizio no, ha lavorato a parte. L’ho visto solo 3/4 allenamenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Di Pardo: «Dall’inizio no, ha lavorato a parte. L’ho visto solo 3/4 allenamenti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dell’esterno Alessandro Di Pardo

Quest’oggi si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, nel corso della quale sono state fornite delle indicazioni circa le condizioni fisiche dell’esterno Alessandro Di Pardo, da tempo indisponibile per dei problemi fisici. Queste le sue parole:

«Dall’inizio no, Di Pardo ha lavorato a parte ma bene, l’ho visto solo 3/4 allenamenti e mi aspetto tanto da lui. Diamogli tempo agli allenamenti della prima squadra, i ritmi della gara sono differenti e piano piano lo impiegherò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.