Ranieri su Azzi: «Ora sta bene e si applica in fase difensiva, sono molto contento del suo apporto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Azzi: «Ora sta bene e si applica in fase difensiva, sono molto contento del suo apporto»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato di Paulo Azzi nella conferenza stampa dell’antivigilia pre trasferta di Parma

Nella tarda mattinata odierna il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha svolto la consueta conferenza stampa a due giorni dalla sfida della 34a giornata del campionato di serie B. I sardi sono attesi dalla ostica sfida dello stadio Ennio Tardini, contro il Parma, dove servirà una prestazione corale di alto livello. Interrogato a riguardo l’allenatore di Testaccio ha parlato anche della crescita a livello difensivo dell’esterno arrivato dal Modena, Paulo Azzi. Queste le sue parole: «Prima faceva solo la fase offensiva e non stava bene fisicamente, ora sta bene e si applica in fase difensiva, sono molto contento del suo apporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.