Ranieri su Shomurodov: «E' arrivato demoralizzato da una cosa, ha capito che io...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Shomurodov: «E’ arrivato demoralizzato da una cosa, ha capito che io…»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, su Eldor Shomurodov in vista della partita contro la Juventus

Dopo il pareggio in trasferta contro l’Inter, il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per il prossimo impegno contro la Juventus nella 33ª giornata di Serie A. La sfida si terrà all’Unipol Domus venerdì sera, con inizio alle ore 20:45. Durante la conferenza stampa dell’antivigilia, Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni su Eldor Shomurodov.

SHOMURODOV – «E’ arrivato demoralizzato dall’esperienza allo Spezia. Alla Roma giocava a intermittenza. Si è lasciato un pochino andare poi ha capito che io non guardo in faccia nessuno e voglio il 100%. Quando ha cambiato registro si è fatto male e ha perso tempo prezioso, ha grande qualità e vede la porta. E’ tornato al suo rendimento cosa che non avevamo ancora visto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.