Ranieri: «Possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo se ci sono i tifosi a soffiarci dietro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo se ci sono i tifosi a soffiarci dietro»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di mister Claudio Ranieri sulla nuova stagione che attende la sua squadra, fra Serie A e Coppa Italia

Il Cagliari si presentata alla Valle d’Aosta. Nella serata di ieri, la formazione sarda si è affacciata nel bagno di folla a Saint-Vincent. Nel corso della serata, l’allenatore Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco uno stralcio delle parole del tecnico rossoblù, riportate dal sito ufficiale del club isolano.

«Qui in Valle d’Aosta ci troviamo bene. Si lavora in un bel clima migliore, anche a livello di entusiasmo. Ci sono le condizioni ideali per prepararci al meglio alla Serie A. I nostri obiettivi possono essere raggiunti solo se a soffiarci dietro ci sono i nostri tifosi: è proprio grazie a loro e alla dedizione di un gruppo di ragazzi straordinari che siamo riusciti a ritornare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.