Ranieri: «Per il nuovo stadio tutto in mano alla Regione, Cagliari dev'esserci per Euro2032» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Per il nuovo stadio tutto in mano alla Regione, Cagliari dev’esserci per Euro2032»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa della situazione che riguarda il nuovo stadio: «Tutto in mano alla Regione, Cagliari dovrebbe ospitare Euro2032»

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa della situazione che riguarda il nuovo stadio. Queste le sue parole:

«Sarebbe bello, ho debuttato all’Amsicora e poi al Sant’Elia. So che è in piedi l’opportunità del nuovo stadio, il pallino è in mano alla Regione e la possibilità di ospitare gli Europei nel 2032. Augurarmi di essere ancora in panchina sarebbe presuntuoso ma sarei felice di entrare nel nuovo stadio, tagliare fuori Cagliari sarebbe escludere tutta la Sardegna e sarebbe un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.