Ranieri su Prelec: «A fine partita gli ho detto questa frase di Michael Jordan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Prelec: «A fine partita gli ho detto questa frase di Michael Jordan»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha così parlato del giovane attaccante Nik Prelec. Le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha così parlato del giovane attaccante rossoblù Nik Prelec. Le sue dichiarazioni:

«A lui come a tutti ho detto una frase di M.Jordan: ha vinto tanto perchè ha perso tanto. I suoi compagni gli hanno dato l’ultimo tiro da tre e l’ha sbagliato, questo è quello che ho detto a tutti. Dico sempre di schiacciare la palla, lui l’ha fatto ma troppo sotto di lui, gli ho detto che era importante trovarsi al posto giusto, ne sbaglierà altri e ne farà altri, avessimo avuto Osimhen avremmo detto qualcosa, lui è molto giovane e dobbiamo coccolarlo. Se andiamo in A il merito è dei tifosi che coccolano i giocatori, non mio»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.