Hanno Detto
Ranieri nel post partita: «Peccato per oggi, per salvarci dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo»
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa. Le sue parole
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Genoa. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:
GARA – «Il Genoa ha meritato, ha giocato bene. Peccato, volevamo fare almeno un punto ma quando sono più bravi bisogna fare i complimenti»
CAGLIARI – «La nostra forza era l’aggressività e oggi non ci siamo riusciti, loro hanno fatto una grande gara. Thorsby mossa di Gilardino»
MINA – «Mancava lui come Dossena, mancavano parecchi che fanno giocare bene la squadra. Abbiamo fatto quanto abbiamo potuto, non molto onestamente. Complimenti a Gilardino che ha fatto giocare bene i suoi»
SALVEZZA – «Il campionato è bellissimo, difficile dire quanti punti servano direi 36/37 ma non sono sicuro. Dobbiamo stare svegli, abbiamo uno scontro diretto alla prossima con il Lecce e dobbiamo fare quanti più punti possibili»
RIPARTIRE – «Mi aspetta un lavoro di recupero di chi non ha giocato oggi, spero di avergli a disposizione»
LECCE CAGLIARI – «Da tanto diciamo che le prossime hanno un gran peso, il Lecce sta davanti a noi e sono quasi salvi a differenza nostra, dobbiamo fare del nostro meglio contro un’ottima squadra»
GILARDINO – «Mi piace molto, lui come Palladino. Guida la squadra con grande naturalezza»
CAMPIONATO – «Dobbiamo avere la voglia di salvarci non la paura di retrocedere, dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo e vedremo se i punti che conquisteremo saranno buoni per la salvezza»