Ranieri nel pre partita: «Il mio bilancio? Si poteva fare di più, gioca Pavoletti anche se...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel pre partita: «Il mio bilancio? Si poteva fare di più, gioca Pavoletti anche se…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Il mio bilancio al Cagliari? Dico che si può sempre fare di più, c’è da dire che le altre hanno fatto meglio, io ho detto di arrivare a 67 punti perché la seconda arriva sempre tra i 67-69 da quando c’è il campionato a 20 squadre. Il Genoa ha fatto qualcosa di straordinario, Dobbiamo prepararci bene a questa partita contro un Palermo che gioca bene a calcio»

«Coppia Lapadula-Pavoletti? Posso contare su di loro in vista dei playoff. Gioca Pavoletti anche se durante la settimana l’ho visto solo ieri. Vediamo quanta autonomia ha, c’è bisogno che metta minuti nelle gambe perché arrivano i playoff e non abbiamo molto tempo»

«Pensiamo che i playoff, sono un terno al lotto, non sai mai cosa può succedere. Sappiamo che se arrivi al quarto posto c’è un andata e un ritorno, altrimenti è una gara secca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.