Ranieri nel pre partita: «Genoa? Partita importante, loro hanno di più da perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel pre partita: «Genoa? Partita importante, loro hanno di più da perdere»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Genoa. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Genoa. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Mi aspetto una partita importante perché Nandez, Pavoletti e Lapadula sono importanti, ne devo scoprire ancora degli altri. Ci proviamo fino in fondo e vediamo dove arriviamo. Vogliamo tentare il tutto per tutto con intelligenza. Chi ha da perdere è il Genoa che sta lassù»

«Genoa è il crush test? Noi abbiamo dei crush test tutti i venerdì, sabato, domenica, lunedì insomma quando si gioca. Per me è un scoprire la mia squadra di volta in volta. Si sono compattati bene».

«Gilardino? Lavoro ottimo dalla Primavera alla prima squadra, sta facendo punti su punti segno che i giocatori lo seguono. Quando si è giovani così bisogna vedere cosa succede ai primi problemi ma gli auguro il meglio per la carriera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.