Ranieri nel pre partita: «Dobbiamo fare tutto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel pre partita: «Dobbiamo fare tutto bene»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cosenza. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Cosenza. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Determinazione? Noi vogliamo far bene, questa dev’essere come una prova generale a teatro. Dobbiamo fare tutto bene perchè poi arrivano i playoff. Non possiamo staccare la corrente adesso e poi riattaccarla. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo, con la stessa determinazione. E’ questo che ho detto alla squadra»

«Punti persi? E’ quello che ho detto stasera ai ragazzi, se andiamo a sentire tutti gli allenatori dicono che ci mancano 4/5/6 punti in più, che li avremo potuti fare. Nono, credo che ognuno abbia ciò che si merita. Abbiamo questa classifica, non ho potuto avere i miei campioni per il mio girone di ritorno , ma pazienza. Questo è quello che ci meritiamo e dobbiamo fare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.