Ranieri nel pre partita: «Brescia? Dispiace senza Pavoletti, ma ho piena fiducia nei miei giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel pre partita: «Brescia? Dispiace senza Pavoletti, ma ho piena fiducia nei miei giocatori»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita contro il Brescia: le sue dichiarazioni a Sky Sport

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita contro il Brescia. Le sue dichiarazioni a Sky Sport:

«Ci sono più pericoli che vantaggi con il Brescia. Tutte le squadre cercano di fare punti, così come ne abbiamo bisogno noi. Il Brescia si è ricompattato e ci saranno mille insidie, voglio vedere lo stesso Cagliari visto con Bari e Genoa»

«Pavoletti? Avere sia lui che Lapadula e non poterli schierare, perché sono due bocche di fuoco e mi dispiace moltissimo. Però non ho mai visto chi non gioca, ho piena fiducia nei miei giocatori. E’ difficile parlare dei tempi di reintegro di Pavoletti, dobbiamo aspettare l’opinione del dottore e poi vedremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.