Ranieri nel post partita: «Sono contento per Lapadula, spero di poter ripagare il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Sono contento per Lapadula, spero di poter ripagare il Cagliari»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Cosenza. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Cosenza. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Sono contento per Lapadula e per il Cagliari. Dopo Gigi Riva il Cagliari non aveva mai avuto un capocannoniere in Serie B. Ora ci prepariamo mentalmente a questi playoff».

«Pohjanpalo? Sì ha fatto un gran girone di ritorno, buona forza fisica e si fa trovare sempre pronto al momento giusto. Era comunque uno dei nostri obiettivi quello di “entrare dalla finestra”, dobbiamo continuare a giocare e sperare che ci siano altre partite».

«Non potevo dire di no al Cagliari. Il Cagliari mi ha dato tanto e spero di poterlo ripagare. Ho dei ragazzi ottimi e speriamo di terminare una grande annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.