Ranieri nel post partita: «Pensiamo già alla prossima. Mina è un grande acquisto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Pensiamo già alla prossima. Mina è un grande acquisto»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Roma. Le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

GARA«La prestazione c’è stata ma abbiamo preso subito gol e manda all’aria tutti i piani quasi. La Roma è stata troppo forte e non siamo riusciti ad essere determinati, devo riconoscere i meriti ai giallorossi»

GOL SUBITI – «Tutto pensavo tranne che prendere gol da calcio piazzato, purtroppo sono stati più bravi loro. All’ultimo puoi non avere attenzione, ma al primo angolo dovevamo essere super attenti. Ne parleremo»

TRASFERTE – «Noi dovevamo far girare a vuoto la Roma, non ci siamo riusciti. Ho detto ai ragazzi di pensare alla prossima partita, questa è finita»

MODULO – «Avevo pensato di giocare con il 4-3-1-2 ma la Roma era brava nei cambi di gioco. Ho pensato di giocarcela con gli esterni e stare chiusi al centro. La Roma molto brava a trovare l’uomo libero. Mina ha lottato come un leone, è un acquisto molto importante»

SALVEZZA – «Dobbiamo fare punti in trasferta, si è entrati in una parte calda del campionato. Il girone di ritorno è difficile per tutti, figuriamoci per noi che dobbiamo salvarci»

DE ROSSI – «L’ho trovato bene, è più riflessivo rispetto all’anno scorso. Era sereno e calmo dando le istruzioni che doveva dare. Non si danno consigli, ha preso questa squadra e ha fatto bene nell’aver firmato fino a giugno ma la Roma gli darà l’opportunità di guidare la squadra anche il prossimo anno»

AMBIENTE – «In campo non mi sono accorto dei cori, con quattro gol presi non sentivo nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.