Ranieri nel post partita: «Ci siamo sciolti come la neve, ora dobbiamo incavolarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «Ci siamo sciolti come la neve, ora dobbiamo incavolarci»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset:

PARTITA – «Credo che il risultato sia grosso perché noi dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole e questo non va bene. Sapevamo che questa non era la nostra partita e ho fatto giocare quasi tutti quelli che giocano di meno. Ci attende adesso una partita difficile e non potevo rischiare giocatori che sono abituati a giocare. Mi aspettavo qualcosina di più da quei giocatori, perlomeno dimostrare di avere un’opportunità. Contro l’Udinese avevano fatto bene però dopo il primo gol abbiamo perso l’ambizione e la voglia di attaccare, la libertà mentale. Se perdi contro il Milan ci può stare. Dovevamo giocare con quell’atteggiamento, peccato»

PIOLI – «L’abbraccio con Pioli? È stato mio giocatore, gli do un voto massimo perché ha vinto uno Scudetto e sta lavorando al massimo. Quando sei un allenatore di una grande squadra basta un risultato brutto e sei già in bilico. Gli auguro il meglio in questo 2024. Il rigorista con il Lecce? Speriamo che ci diano un rigore. Magari lo cambierò, ne parlerò»

INCAVOLATI – «La partita? È un peccato, non so cosa sia successo, domani parlerò con i ragazzi. Stavano facendo delle belle cose e invece abbiamo preso il gol. Oggi sono molto arrabbiato, non lo faccio vedere. Siamo nel girone di ritorno e ci sono ancora cose che non vanno bene. Per la mia mentalità, nell’inquadrare una squadra, mi piace vincere, ma prendiamo dei goal che non esistono. Però dobbiamo essere positivi e incavolarci».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.