Ranieri nel post partita: «A prescindere dal giallo io credo che l'arbitro abbia sbagliato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri nel post partita: «A prescindere dal giallo io credo che l’arbitro abbia sbagliato»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Modena di Attilio Tesser. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Modena di Tesser. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

PERENZONI – «Che dire, noi siamo sempre di parte, stavamo andando via in crontropiede ed il fallo semmai lo abbiamo dubito. A prescindere dal giallo io credo che l’arbitro abbia sbagliato. Lo ha fatto anche all’inizio su alcuni falli più sciocchi perciò sbagliando quello poi è andato in confusione. E’ giovane, si farà. Pazienza. Io giudico i miei ragazzi, sono orgoglioso di loro perchè hanno dato anche se in difficoltà ed in 10 contro 11»

MODENA «Non hanno tirato in porta, era una partita giocata molto intensamente, con scontri non duri ma c’era il terreno scivoloso che faceva arrivare in ritardo i giocatori. Entrambe le squadre volevano sorprendere l’avversario. Il calcio di rigore e l’espuslsione hanno cambiato l’inerzia della gara»

RENDIMENTO IN TRASFERTA – «Devo lavorare su tutto, lo sto facendo da un mese. Devo migliorare tutte le componenti che ho a disposizione, per cui cercheremo di fare del nostro meglio. Oggi è andata male e pazienza»

ZARATE – «Io penso alla mia squadra, quando tornano campioni fa sempre piacere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.