Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Il calcio? È come una droga per l’adrenalina che ti entra nel sangue»

Pubblicato

su

L’ex allentore di Cagliari, Roma e Leicester, tra le altre, ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con il calcio

Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari e Roma, quest’oggi ha compiuto 71 anni ma non ha alcuna intenzione di smettere d’allenare. Quest’oggi una lunga intervista a Radio Marca, nella quale ha toccato diversi punti. Queste le sue parole:

«È come una droga per l’adrenalina che ti entra nel sangue. Devi sempre fare il massimo per la tua squadra, per i tuoi tifosi, per i giocatori, per la società, per il mondo intero. Stare senza calcio è come dormire e non mi piace, voglio stare sempre sveglio a guardare tutte le partite».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.