Ranieri: «I valori dello sport devono essere i più positivi perché entriamo nelle case di tantissime persone» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «I valori dello sport devono essere i più positivi perché entriamo nelle case di tantissime persone»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la consegna dei premi dell’USSI Sardegna

Durante la serata di ieri è andata in scena la consegna dei premi dell’USSI Sardegna, uno di essi è stato attribuito a Claudio Ranieri, riporta il sito del club sardo. L’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’evento, nel quale ha ricevuto il premio che porta il nome di Davide Astori – ex rossoblù oltre che di Roma e Fiorentina. Le sue parole:

«Sono emozionato e commosso nel raccogliere questo premio intitolato ad una persona meravigliosa come Davide Astori.I valori dello sport devono essere i più positivi perché entriamo nelle case di tantissime persone, tifosi e avversari ma prima di tutto appassionati: ecco perché ciascuno di noi deve impegnarsi nell’evitare alibi, scusanti, liti, inutili polemiche. Lo sport è competizione, esiste la vittoria come la sconfitta, ciò che conta è dare tutto, essere leali e rispettosi verso il prossimo. Questo ciò che cerco di perseguire ogni giorno dentro e fuori dal campo, questi i valori che mi sono stati insegnati e che cerco di trasmettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.