Ranieri: «I tifosi sono troppo importanti per noi, devono riempire l'Unipol Domus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «I tifosi sono troppo importanti per noi, devono riempire l’Unipol Domus»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa sui tifosi del Cagliari in vista dei prossimi playoff

Il Cagliari viaggia a ritmo spedito verso l’ultima trasferta della regular season di Serie B. A seguito del Cosenza, la squadra rossoblù potrà concentrarsi esclusivamente sui playoff per tentare l’assalto alla Serie A. Ecco un estratto delle dichiarazioni di mister Claudio Ranieri nella conferenza stampa odierna:

«Ho chiesto aiuto a loro quando sono arrivato, sono troppo importanti per noi. Se i giocatori sentono mugugni perdono fiducia, se sbagliano non mi interessa la prova importante è la voglia di fare risultato, gli errori ci stanno. Il pubblico è importantissimo, ci devono stare dietro e riempire l’Unipol Domus perché sarà una lotteria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.