Ranieri: «Giocare con due punte? Per farlo serve questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Giocare con due punte? Per farlo serve questo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, in conferenza stampa per presentare la gara contro il Monza ha parlato di tattica

Oggi si è presentato ai media – come di consueto a due giorni dalla partita – il tecnico rossoblù Claudio Ranieri. L’esperto condottore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Monza di Raffaele Palladino, suo ex giocatore. Interrogato a riguardo ha parlato della possibilità di giocare con le due punte. Le sue parole:

DUE PUNTE – «Nella mia idea c’è sempre stato di giocare con il 4-4-2 con i due centravanti, per svilupparla devo avere tutte e due le punte al 100%, non ho attaccanti giovani che vanno a pressare ovunque, sono valutazioni che vanno fatte».

LA CONFERENZA STAMPA INTERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.