Ranieri: «Dobbiamo avere senso di appartenenza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Dobbiamo avere senso di appartenenza»

Pubblicato

su

Il tecnico Claudio Ranieri sa benissimo che per ben figurare nel massimo campionato italiano ed in qualsiasi competizione, i rossoblù devono giocare con senso di appartenenza

Il Cagliari si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Il tecnico Claudio Ranieri sa benissimo che per ben figurare nel massimo campionato italiano ed in qualsiasi competizione, i rossoblù devono giocare con senso di appartenenza. Ecco le parole dell’allenatore romano in conferenza stampa: «I miei giocatori stanno assumendo i giusti concetti. Ho già spiegato che c’è la possibilità che subiamo gol anche se facciamo tutto perfettamente. Noi non dobbiamo avere un peso in più perché abbiamo subito un gol. Dobbiamo essere freddi e giocare con grande senso di appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.