Ranieri: «Ci sarà da soffrire in Serie A, ma siamo pronti. Ho un gruppo magnifico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Ci sarà da soffrire in Serie A, ma siamo pronti. Ho un gruppo magnifico»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di Serie A 23-24. Le sue parole

Claudio Ranieri è l’uomo simbolo di un Cagliari risorto dalla ceneri d’una retrocessione dolorosa e di un approccio errato alla Serie B. Dopo aver riportato i rossoblù nel massimo campionato italiano ora vuole mantenere la categoria lottando su ogni campo. Interrogato a riguardo da la Repubblica ha detto che Serie A si aspetta. Le sue parole:

«Che Serie A si aspetta? Siamo gli ultimi arrivati e ci siamo arrivati con l’ultimo pallone del campionato. Ci sarà da soffrire, ma siamo pronti. Fortunatamente ho un gruppo magnifico e una società organizzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.