Cagliari, tecnica e visione per Ranieri: Oristanio si candida a un ruolo da protagonista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tecnica e visione per Ranieri: Oristanio si candida a un ruolo da protagonista

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode il rientro di Gaetano Oristanio dall’infortunio: l’approfondimento sull’attaccante di Claudio Ranieri

Prima il secondo centro stagionale contro il Lecce e poi l’infortunio. L’ultima rete di Gaetano Oristanio ha regalato al Cagliari un punto prezioso nella sfida contro la squadra di Roberto D’Aversa. Al Via del Mare, Oristanio ha segnato la rete del definitivo 1-1 contro i salentini, prendendosi gli elogi di mister Claudio Ranieri nel dopo partita. Peccato davvero per le ultime settimane di stop. Oristanio aveva dato l’impressione di potersi caricare l’attacco isolano sulle spalle. Con il suo rientro nel finale di gara contro il Napoli, il talentino ex Volendam potrebbe diventare un’arma importante nel pallottoliere di Ranieri. I prossimi incontri di Serie A sono quantomeno fondamentali per il destino degli isolani. Talento versatile e grande adattabilità là davanti che potrebbero tornare utilissimi al Cagliari. La tecnica raffinata e la grande visione di gioco lo rendono un vero e proprio fantasista e un punto di riferimento nella creazione delle azioni offensive. Oristanio si candida a un ruolo da protagonista in questo finale di stagione? Il Cagliari ci spera eccome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.