Ranieri Cagliari, sono ore calde: già oggi potrebbe arrivare la risposta definitiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Ranieri Cagliari, sono ore calde: già oggi potrebbe arrivare la risposta definitiva

Pubblicato

su

Ranieri Cagliari, ore calde per il possibile ritorno di Sir Claudio sulla panchina rossoblù: già oggi può essere decisivo

Ore caldissime nella trattativa tra il Cagliari e Claudio Ranieri per il possibile ritorno del tecnico romano sulla panchina rossoblù dopo oltre trent’anni. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare una risposta definitiva con le parti che sembrano essere sempre più vicine. Il tempo stringe e si attende la fumata bianca per avere il nuovo allenatore che dalla prossima settimana starà alla guida del club isolano. I tifosi attendono, e già oggi si potrebbe avere una risposta riguardo al nuovo matrimonio tra il Cagliari e Claudio Ranieri. Qualora dovesse clamorosamente saltare tutto le alternative (Ballardini, Iachini e D’Aversa) restano sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.