Ranieri Cagliari, l'addio ora è UFFICIALE: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri Cagliari, l’addio ora è UFFICIALE: il comunicato

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, dopo la salvezza raggiunta con una giornata d’anticipo, ha deciso di dire addio al calcio e ai rossoblù

Una lunga storia d’amore, quella tra il Cagliari e Claudio Ranieri, iniziata oltre trent’anni fa e sbocciata nuovamente nella scorsa stagione dove il tecnico romano è riuscito nella clamorosa impresa di riportare i rossoblù in Serie A. Nella stagione in corso altro miracolo sportivo con la salvezza nella massima serie raggiunta con una giornata d’anticipo. Ora la notizia glaciale: Ranieri ha deciso di dire basta, a 72 anni, con il mondo del calcio chiudendo da vincente la sua lunghissima carriera. Il comunicato ufficiale:

«Mister Ranieri si congeda dal Cagliari: nelle sue due esperienze con il Club è riuscito sempre a portare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo finale. Già autore in passato di due promozioni (dalla C alla A) e di una salvezza nella massima serie, nell’ultimo anno e mezzo ha compiuto l’ennesimo capolavoro con la vittoria dei playoff e la conquista in questa stagione della permanenza nel massimo campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.