Ranieri a Sky: «Ogni partita cerchiamo di battere l'avversario sapendo che non sarà facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Sky: «Ogni partita cerchiamo di battere l’avversario sapendo che non sarà facile»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro il Milan. Le sue dichiarazioni a SkySport

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro il Milan. Le sue dichiarazioni a SkySport:

MILAN – «Ogni partita cerchiamo di battere l’avversario sapendo che non sarà facile, non ci tireremo mai indietro. E’ una partita difficile, ci sono tanti campioni. Cambiano qualcosa date le partite impegnative che li aspettano e noi faremo la nostra partita»

INIZIO STAGIONE – «E’ mancato un pochino di mestiere e gli attaccanti per infortunio, piano piano si stanno mettendo in forma. Non ho mai avuto Lapadula però non ci piangiamo addosso. Io sono contento della rosa che ho a disposizione. Petagna non è al 100% ma gioca dall’inizio e può soltanto che acquisire minuti per tornare in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.