Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Sky: «Non voglio vedere errori di concentrazione, onorato dalla cittadinanza»

Pubblicato

su

Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita della gara contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni a SkySport

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari ha parlato nel pre partita della gara contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni a SkySport.

«Il modulo? La notte ha portato consiglio, c’è da capire se è buono o meno. Giochiamo a tre dietro, ho visto bene Prati e lo voglio vedere, così come gli altri ragazzi lo aiuteranno e come lui aiuterà noi. Non voglio vedere errori di concentrazione».

«A Bologna abbiamo preso un gol mentre stavamo protestando ancora con l’arbitro e siamo stati mentalmente poco aggressivi. Spero di poter vedere la nostra identità al più presto. Quando riesci a fare la squadra è tutto di guadagnato, ma quando arrivano tutti all’ultimo… ne paghiamo le conseguenza, non è polemica».

«La cittadinanza? Ringrazio tutti quanti, dai magazzinieri ai giocatori, sia quelli di oggi che di 30 anni fa».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.