Ranieri a Sky: «Non abbiamo giocato come sappiamo. Dobbiamo continuare a lavorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Sky: «Non abbiamo giocato come sappiamo. Dobbiamo continuare a lavorare»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni a SkySport

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni a SkySport:

PARTITA – «Non abbiamo giocato come sappiamo, il primo gol è stato una grande mazzata. Peccato per il gol sbagliato, dopo pochi minuti eravamo sotto contro una grande squadra. E’ stata la nostra partita più brutta ma dobbiamo continuare a lavorare. I più giovani non sentono il peso della classifica e pensano a giocare, lo terrò a mente»

ATTEGGIAMENTO – «Cercheremo di sviluppare l’idea di gioco negli allenamenti. Abbiamo fatto delle buone gare e abbiamo perso, oggi non siamo stati noi ed è giusto che abbiamo perso»

LUVUMBO E RADUNOVIC – «Luvumbo non sta granchè bene se no avrebbe giocato. Mi ha detto che sentiva dolore quando accellerava, non volevo perderlo. Speriamo di averlo per la prossima, vediamo. Parlerò con Radunovic e poi vedrò. Non è sereno»

MENTALITA’ – «In questi momenti meno si parla e meglio è, bisogna lavorare. La Fiorentina è forte ma non ci ha sorpreso, nei vari frangenti dovevamo essere più furbi. Dobbiamo cambiare mentalità e capire di non voler retrocedere».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.