Ranieri a Dazn: «L'Inter lotterà per vincere lo Scudetto, non posso rimproverare nulla ai ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «L’Inter lotterà per vincere lo Scudetto, non posso rimproverare nulla ai ragazzi»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita della gara disputata contro l’Inter. Ecco le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita della gara disputata contro l’Inter. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «Primo tempo nelle loro mani, abbiamo fatto confusione. Nel secondo tempo loro hanno gestito. I miei ragazzi hanno conosciuto la Serie A. Loro lotteranno per vincere il campionato. Non posso rimproverare nulla ai miei»

ATTEGGIAMENTO – «Carattere, orgoglio e appartenenza all’isola è quelo che chiedo. Ci possono battere, ma non dobbiamo uscire sconfitti. Questa è una squadra che ha fatto la finale di Champions League. Nel primo tempo non ce la facevamo proprio. Ho chiesto ai miei ragazzi di rimanere compatti e lavorare in maniera diligente»

CARRIERA – «Finirò qui a Cagliari la mia carriera con una squadra di club. Se poi arriverà una nazionale vedrò cosa fare. Non andrei in Arabia, ho ancora stimoli diversi da quelli che propongono i soldi»

MERCATO – «Tutti i ragazzi che sono arrivati erano graditi a me. Petagna è un ottimo profilo. Verrebbe a lottare per riconquistare anche la nazionale e in una squadra dove deve fare bene, può essere uno stimolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.