Ramos: «Nandez? Mi ha stupito che al Cagliari non abbia trovato continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramos: «Nandez? Mi ha stupito che al Cagliari non abbia trovato continuità»

Pubblicato

su

Leonardo Ramos, ex tecnico di Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al giocatore e al Cagliari

Leonardo Ramos, ex tecnico di Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tuttosport in merito al giocatore e al Cagliari.

«Quando vidi Nandez al Penarol mi ha impressionato tantissimo la sua propensione all’attacco e la sua voglia di affrontare l’avversario in duelli costanti corpo a corpo, quindi ho pensato che la sua posizione naturale fosse quella di ala destra. Li fece un sacco di reti e fu comprato dal Boca Junior . Per me quella è la sua posizione ideale. Mi ha sorpreso che al Cagliari non abbia trovato la giusta continuità di gioco. All’inizio fu uno dei giocatori che si mise in mostra di più al Cagliari. Il Cagliari gioca con uno stile difensivo italiano e i giocatori non cercano di attaccare. Nandez veniva dal Boca in cui si attaccava sempre e si è trovato in un’altra situazione nel Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.