Rai Sport, Cavone scrive a Conti: "Dalla cornice surreale di Is Arenas..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Rai Sport, Cavone scrive a Conti: “Dalla cornice surreale di Is Arenas…”

Pubblicato

su

E’ il capitano del Cagliari, Daniele Conti, il protagonista odierno di “Una mail al giorno” del giornalista Gigi Cavone per Rai Sport. Questo il testo della mail indirizzata al capitano rossoblù: 

Gentile signor Daniele Conti, al termine di un weekend per certi versi storico e in uno scorcio di tempo che sta per consegnarci un nuovo Parlamento, un nuovo presidente della Repubblica e perfino un nuovo Pontefice, insomma in uno scenario così alto e importante, le emozioni più semplici offerte da un campo di calcio sembrerebbero dover scomparire. Eppure ieri proprio da Cagliari, dalla cornice surreale di un impianto vuoto per una vicenda contorta e dolorosa che sta costando inchieste, arresti e domeniche senza stadio, è arrivata un’immagine che racchiude la bellezza immortale dello sport, da quello dei professionisti fino all’oratorio, o al campetto di strada”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.