Ragusa: «Il Cagliari verrà fuori perchè pian piano sta capendo dov'è» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ragusa: «Il Cagliari verrà fuori perchè pian piano sta capendo dov’è»

Pubblicato

su

Il giocatore ex Hellas Verona e Brescia ha detto la sua circa il momento delle squadre retrocesse dalla serie A

Antonino Ragusa, ex giocatore di Hellas Verona e Brescia tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazione a La Gazzetta dello Sport sul momento delle squadre retrocesse dalla serie A. Queste le sue parole

«Le tre retrocesse? Le tre rose sono state molto modificiate e quindi tutte avevano bisogno di più tempo. Il Genoa si è calato prima di tutti nella nuova mentalità. Il Cagliari verrà fuori perchè pian piano sta capendo dov’è. A Venezia invece i tanti nuovi stranieri fanno più fatica a inserirsi in un campionato così, che di tempo te ne concede poco: se non fai battaglia tutte le volte e finisci in fondo, poi rischi di non venirne fuori più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.