Raggiunto l'accordo tra il Cagliari e l'Istituto per il Credito Sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Raggiunto l’accordo tra il Cagliari e l’Istituto per il Credito Sportivo

Pubblicato

su

Raggiunto stamani l’accordo tra il Cagliari Calcio e l’Istituto per il Credito Sportivo per la costruzione del nuovo stadio rossoblù

Questa mattina è stato firmato un accordo di collaborazione per la costruzione del nuovo stadio da parte del Cagliari Calcio e l’Istituto per il Credito Sportivo. Un passo importante per la realizzazione della nuova casa rossoblù. L’Istituto coordinerà l’impostazione del progetto di investimento. Questo proposito darà sicuramente un impatto positivo sull’assetto sociale ed economico del territorio interessato ed una riqualificazione del quartiere Sant’Elia e dell’intera zona della nuova arena cagliaritana.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.