Ragatzu: «Vedo qualità in rosa, Cavuoti farà strada» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ragatzu: «Vedo qualità in rosa, Cavuoti farà strada»

Pubblicato

su

Daniele Ragatzu, ex attaccante del Cagliari ora all’Olbia, ha parlato del giovane prodotto dal vivaio rossoblù Nicolò Cavuoti

Quest’anno diversi elementi del settore giovanile del Cagliari sono partiti con direzione Olbia, il tutto per giocare in prestito nel campionato di Serie C. Uno su tutti, Nicolò Cavuoti, sta trovando sia lo spazio che la continuità di rendimento nella squadra allenata da Leandro Greco. A fargli i complimenti è l’ex rossoblù Daniele Ragatzu, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni per il portale TMW nelle quali prospetta un roseo futuro per lui. Le sue parole:

«Chi farà strada tra gli under dell’Olbia? So che non è più under, e devio dall’argomento, ma un nome che mi sento di fare nuovamente è quello di Roberto Biancu: in Serie C ci starà per poco, può fare tranquillamente la A, ha qualità umane e tecniche fuori dal normale. Per il resto devo fare un plauso a tutti i ragazzi, vedo qualità in questa rosa, ma se devo fare dei nomi dico quelli di Cavuoti, Contini e Motolese».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.