Palladino: «Dobbiamo continuare a fare bene, sabato abbiamo il Cagliari in casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palladino: «Dobbiamo continuare a fare bene, sabato abbiamo il Cagliari in casa»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri

Quest’oggi il portale TMW ha pubblicato tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Raffaele Palladino. L’allenatore del Monza ha parlato in vista della sfida dell’U Power Stadium contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Genoa? E’ una vittoria che ci dà grande energia positiva e consapevolezza di un percorso meraviglioso che stiamo facendo. Vedo la squadra che cresce sotto il profilo del carattere perché venire a Genova e vincere non è da tutti. Questo dà ancora un valore ulteriore a questa vittoria. Dobbiamo rimanere umili e continuare a fare bene già da sabato che abbiamo il Cagliari in casa. Dobbiamo pensare in grande e continuare a far bene e stupire. Questo gruppo è competitivo e vuole sempre crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.