Rafael polemico sul gol del 3-1: «Senza commenti» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rafael polemico sul gol del 3-1: «Senza commenti» – FOTO

Pubblicato

su

Rafael si è lamentato su Instagram per il contatto falloso di Perisic che ha permesso poi a Icardi di segnare il 3-1 e chiudere la partita

Una foto. Anzi, un fermo immagine che dice tutto. Rafael non ha mandato giù il gol del 3-1 segnato da Icardi all’83’. La rete ha di fatto permesso all’Inter di chiudere la gara e portarsi a casa i tre punti. Tutto è nato da un cross teso messo dentro da D’Ambrosio, con la palla che si è alzata ed è stata respinta coi pugni dal numero 1 rossoblù. Peccato che prima del tiro a botta sicura dell’attaccante argentino, Perisic vada ad ostruire il brasiliano con il gomito, impedendogli di intervenire sulla conclusione porta vuota.

LA FOTO – Il portiere del Cagliari ha prontamente postato su Instagram a fine match lo screen del video in cui Perisic commette fallo. «Senza commenti», è la didascalia scritta in portoghese dall’estremo difensore rossoblù. Non è bastato l’intervento del Var, con Pairetto che è andato ricontrollare l’azione sullo schermo a bordo campo. Una decisione che ha fatto e che farà discutere.

Sem comentários !!

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.