Rafael polemico sul gol del 3-1: «Senza commenti» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Rafael si è lamentato su Instagram per il contatto falloso di Perisic che ha permesso poi a Icardi di segnare il 3-1 e chiudere la partita

Una foto. Anzi, un fermo immagine che dice tutto. Rafael non ha mandato giù il gol del 3-1 segnato da Icardi all’83’. La rete ha di fatto permesso all’Inter di chiudere la gara e portarsi a casa i tre punti. Tutto è nato da un cross teso messo dentro da D’Ambrosio, con la palla che si è alzata ed è stata respinta coi pugni dal numero 1 rossoblù. Peccato che prima del tiro a botta sicura dell’attaccante argentino, Perisic vada ad ostruire il brasiliano con il gomito, impedendogli di intervenire sulla conclusione porta vuota.

LA FOTO – Il portiere del Cagliari ha prontamente postato su Instagram a fine match lo screen del video in cui Perisic commette fallo. «Senza commenti», è la didascalia scritta in portoghese dall’estremo difensore rossoblù. Non è bastato l’intervento del Var, con Pairetto che è andato ricontrollare l’azione sullo schermo a bordo campo. Una decisione che ha fatto e che farà discutere.

Sem comentários !!

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

Articolo precedente
Lopez: «Cagliari, continua così. Siamo sulla strada giusta»
Prossimo articolo
Romagna: «Ripartiamo dall’ottimo primo tempo» – VIDEO