Rafael: «Cagliari Verona? I rossoblù devono vincere ma l'Hellas...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Rafael: «Cagliari Verona? I rossoblù devono vincere ma l’Hellas…»

Pubblicato

su

Il doppio ex della sfida di sabato tra Cagliari ed Hellas Verona, il portiere brasiliano Rafael, ha così parlato del match

Il grande doppio ex della sfida di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari ed Hellas Verona, il portiere brasiliano Rafael, ha così parlato del match ai microfoni de L’Arena:

«Il Verona vuole fare più punti possibile e secondo me, per come è cambiato il calcio, avere un attacco così forte è una garanzia. Si blocca Barak, segna Simeone o Caprari. Tutti possono far gol. Il Cagliari è un’ottima squadra ma è partito malissimo. Quando in serie A va così, ti trascini per tutta la stagione. C’è poco da fare: i conti vanno fatti subito. Bisogna vincere dieci partite e mettere insieme almeno sette o otto pareggi per salvarsi. A Genova hanno perso all’ultimo secondo, altrimenti avrebbero mantenuto invariato il vantaggio sulle altre. Certo i rossoblù devono vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.