Rafael: «A Cagliari partita dura, servirà intensità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Rafael: «A Cagliari partita dura, servirà intensità»

Pubblicato

su

Il brasiliano Rafael si è confermato valida alternativa all’esperto Pepe Reina in queste ultime settimane. Benitez lo ha chiamato in causa nelle ultime due partite di campionato e contro l’Arsenal in Champions League, ricevendone ottime risposte.
Il portiere è intervenuto stamani ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato del suo momento, analizzando anche la sfida di sabato contro il Cagliari.

Queste le parole di Rafael: «A Napoli mi trovo benissimo, una città bellissima con grandi calciatori e una tifoseria speciale. Reina? E’ un grandissimo portiere e una grandissima persona, sto imparando tanto da lui. Mi piacerebbe tornare nella nazionale brasiliana, se farò bene avrò tante possibilità».

Il portiere sa quanto sarà difficile la gara del Sant’Elia: «Stiamo lavorando per fare bene, è stata una settimana intensa dove siamo riusciti a vincere 2 partite difficili, con Arsenal e Inter. Adesso ci prepariamo per la sfida contro il Cagliari: la trasferta di Cagliari è dura, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e giocare con intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.