Radunovic: «Portiamo a casa una vittoria importantissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radunovic: «Portiamo a casa una vittoria importantissima»

Pubblicato

su

Grande prestazione del portiere del Cagliari, capace di negare il goal del pareggio al Benevento in diverse occasioni

Boris Radunovic ha mantenuto inviolata la sua porta nella difficile trasferta di Benevento, ottimo successo esterno per 0 a 2 degli uomini di Fabio Liverani. Dopo la partita, in sala stampa, il portiere serbo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prestazione singolare e della squadra. Queste le sue parole, riportate dal sito della società:


CLEEN SHEET «Portiamo a casa una vittoria importantissima, personalmente sono felice per la seconda partita consecutiva senza subire reti, un obiettivo che premia il lavoro mio e della squadra e che dobbiamo portare avanti ogni giorno. La parata più difficile? Probabilmente quella di istinto su Forte, sono stato bravo a chiudere lo spazio. Credo sia stata una gara equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre, alla fine abbiamo meritato i tre punti perché ottenuti contro una formazione di valore qual è il Benevento».

L’ATTEGGIAMENTO – «Non era semplice vincere a Benevento, in dieci era ancora più complicato difendere il vantaggio. Siamo rimasti compatti, attenti, giocando da squadra e meritando il raddoppio e i tre punti. Vincere aiuta a lavorare nel quotidiano, i volti sono diversi e vai in campo con lo spirito migliore. Adesso puntiamo al Bari contro il quale ci aspetta un’altra sfida molto probante perché la Serie B presenta tante squadra di livello simile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.